Dakota Johnson testimonial per la nuova bralette di Intimissimi

dakota 1

La sensuale Dakota Johnson nella nuova campagna di Intimissimi

“Outerwear Attrice, Underwear Intimissimi”. Con queste parole Dakota Johnson è protagonista della nuova campagna pubblicitaria #insideandout firmata Mario Testino. Il famoso fotografo di moda rivoluziona i canoni di comunicazione convenzionali, infatti “la lingerie c’è ma non si vede”

 

La nuova bralette si chiama Elena ed è un reggiseno a balconcino impreziosito dal pizzo, che dona un ottimo sostegno. E’ leggermente imbottito e l’interno delle coppe è in cotone. Presenta una profonda scollatura a V che fa risaltare il decolleté e può quindi essere indossato con i top o gli abiti più scollati. Ideale per un look raffinato e seducente, è disponibile nei toni del neutro, del pastello e del nero.

Dakota Johnson: “Penso che fascino e seduzione siano legati tra loro”

Insieme alla modella Irina Shayk, la tennista Ana Ivanovic e l’imprenditrice Ella Mills, Dakota Johnson forma un casting pubblicitario di alto prestigio che viaggia sugli attuali moderni canali di comunicazione. Le protagoniste sono donne con forte personalità che, anche se diverse nella professione, esprimono la propria femminilità in tutta sicurezza e nella propria quotidianità. Il senso del progetto d’avanguardia di Intimissimi è così riassunto dal grande ritrattista Mario Testino: “Ho voluto ritrarre queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. È un modo davvero audace per Intimissimi di vendere lingerie.”

(2) Comments

  1. […] Roses. Il modello Elena è un must-have del brand Intimissimi che lo ha lanciato con la campagna #insideandout, testimonial l’attrice Dakota Johnson. E’ un reggiseno bralette in pizzo con le […]

  2. […] WOMEN conferma il mood sulla scia del successo del precedente advertising #insideandout che ha visto protagoniste quattro donne di successo in diversi ambiti della società […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.