Elettra Lamborghini: la nuova capsule collection per Twinset

elettra 1

L’eclettica cantante sceglie tinte fluo e fantasie animalier e ci conferma che sono i must dell’estate.

All’anagrafe Elettra Miura Lamborghini, nipote dell’imprenditore italiano Ferruccio Lamborghini, classe 1994. Giovanissima, eccentrica e ricchissima, è la Paris Hilton italiana.
Per l’estate 2019 la bella ereditiera ha disegnato una linea limited edition di costumi da mare in collaborazione con Twinset che comprende bikini e costumi interi sia per donna che per bambina: “Elettra X Twinset”. Le fantasie, dalle tinte accese e con stampe maculate, riprendono i tatuaggi leopardati che l’artista 25enne sfoggia su una spalla e sul lato B.

Elettra, nel giro di pochi anni si è affermata come un’icona della generazione Z (i nati tra il 1995 e il 2010), partendo dal programma televisivo spagnolo Super Shore, passando per interprete di musica latina, e arrivando ad essere una influencer con oltre 4 milioni di follower. Quest’anno inoltre ha partecipato come coach nel talent show canoro The Voice of Italy, insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

I modelli

1° modello: costume intero maculato arancione reversibile con spalline sottili regolabili. (Disponibile anche per bambina)
2° modello: costume due pezzi maculato arancione reversibile, composto da reggiseno a top e slip con laccetti. (Disponibile anche per bambina)
3° modello: costume due pezzi rosa fluo, composto da reggiseno con frange e slip con laccetti.

I prezzi dei costumi vanno dagli 88 euro dei primi due modelli, ai 120 euro del terzo modello.

Tutti i capi sono rifiniti con una targhetta che riporta stampato il suo nome.
La capsule collection è disponibile presso tutti i negozi Twinset e sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.