Intimissimi: Gisele Bundchen e Chiara Ferragni nuove testimonial

intimissimi 1

Intimissimi lancia la nuova campagna Empowered Women

 

L’influencer Chiara Ferragni e la top model Gisele Bündchen sono le protagoniste della campagna Primavera/Estate 2018 di Intimissimi, il famoso brand italiano di lingerie. Più che un advertising è un vero e proprio storytelling dedicato alle Empowered Women. A tutte le donne di successo che, grazie alla loro forza e ad uno stile unico, hanno saputo lasciare un segno nel mondo d’oggi. Chiara e Gisele sono proprio questo: due donne che con le loro storie personali fatte di obiettivi raggiunti, sono ogni giorno da esempio per milioni di donne.

 

 

Chiara Ferragni, classe 1987, è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digital nel mondo del fashion. Creandosi su misura una professione che oggi le ha permesso di diventare la fashion influencer più famosa al mondo, oltre che una designer.

 

 

Gisele Bündchen, classe 1980, è una supermodella brasiliana che ha rivoluzionato il mondo del catwalk con la sua bellezza non convenzionale, fino a trasformarsi in imprenditrice di successo. E’ inoltre, ambasciatrice dell’Onu per il suo impegno a favore della salvaguardia dell’ambiente.

Per Intimissimi la bellezza di una donna è solamente una conseguenza della sua forza e della sua personalità. Ed è con questo intento che racconta il mondo dell’underwear e della lingerie in modo non convenzionale. Proprio come la lingerie: c’è, ma non si vede. La campagna EMPOWERED WOMEN conferma il mood sulla scia del successo del precedente advertising #insideandout che ha visto protagoniste quattro donne di successo in diversi ambiti della società contemporanea: Irina Shayk, Ana Ivanović, Ella Mills Dakota Johnson.

 

Gisele e Chiara accettano la sfida che Intimissimi gli ha lanciato, mostrandosi in un completo formato da pantaloni e top best seller in seta. Sotto indossano due delle novità della prossima collezione Primavera/Estate: i reggiseni Elena ed Eleonora. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.