Liv Tyler e Triumph Essence: scopri il binomio perfetto!

essence 1

La splendida attrice Liv Tyler è il volto per la linea Essence AI/2017

“Find the one that’s loved by Liv Tyler” è lo slogan della nuova linea Essence per la campagna Autunno/Inverno 2017 del marchio Triumph. “Ha uno stile giocoso, femminile e chic che io adoro” dichiara la star di Hollywood che insieme a Triumph celebra la sensualità e la fierezza del corpo femminile.

Splendid

 

Questa linea è impreziosita da ricami delicati di piume colorate e abbellite con materiali lucenti che donano un aspetto molto glamour. Reggiseni con ferretto sono in coordinato con perizoma e hipster. Le tonalità sono sia su base nera sia su base neutra.

 

Iconic

 

Un lussuoso pizzo raffigurante foglie di palma sono il tema elegante di questa linea molto attuale. Il reggiseno è provvisto di ferretto e nella parte posteriore un seducente pizzo ricopre la schiena come se fosse un modello bralette. In coordinato troviamo slip brasiliano e hipster. Il body completa la collezione con un taglio attuale e dettagli sexy. Le tonalità sono nelle varianti verde petrolio, nero e rosa.

Lavish

 

Pizzi nero trasparenti e inserti in velluto sono il tema sontuoso della linea Lavish. Ispirati allo stile dell’Art Nouveau i capi sono un insieme di morbido tulle stretch, delicato pizzo in filigrana e motivi laterali a giglio in velluto. Da indossare sotto un abito elegante da sera per esaltare la femminilità e dare un tocco di fascino in più. I reggiseni sono in coordinato con slip brasiliani e perizoma ed insieme a reggicalze e body rendono questa collezione davvero speciale!

Dopo il recente lancio delle linee Amourette e Florale lo storico brand Triumph presenta questa nuova collezione di intimo di lusso che lega assieme seduzione e comfort. La lingerie è studiata appositamente per le occasioni speciali in cui ognuna di noi vuole sentirsi piacevole e affascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.