Sanremo 2018: seconda serata Michelle in Alberta Ferretti

michelle sanremo

Nella seconda serata di Sanremo Michelle Hunziker veste Alberta Ferretti

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo 2018 la bella Michelle Hunziker fa il suo ingresso sul palco dell’Ariston con il suo smagliante sorriso. Mano nella mano con il direttore artistico Claudio Baglioni, in smoking Ermanno Scervino, scende la scalinata con l’aspetto gioioso per il trionfo di ascolti della prima serata. Complice anche il meraviglioso abito fiabesco della raffinata stilista Alberta Ferretti. Sul palco anche il poliedrico Pierfrancesco Favino, sempre più a suo agio, in Salvatore Ferragamo.

Gli outfit da incanto

sanremo michelle1

Un abito lungo fucsia a spalle nude con gonna ampia e lungo spacco centrale estremamente elegante. Con questa mise ha duettato con Claudio Baglioni al pianoforte, le note del brano ‘Il pozzo dei desideri’, dalla colonna sonora di Biancaneve e i sette nani di Walt Disney. L’atmosfera fiabesca ci fa sognare.

sanremo michelle 2

La scelta del secondo outfit cade su un abito con scollatura a V in organza color cipria, effetto nude look, impreziosito da ricami di tipo floreale che riportano ai colori dei fiori di Sanremo. Un’altra creazione di Alberta Ferretti all’insegna della raffinata eleganza.

sanremo michelle 3

Vestita così Michelle Hunziker si è scatenata in un “ballo succinto” (così definito dal contrariato marito Tomaso Trussardi) a stretto contatto con Pierfrancesco Favino. Sulle note di “Despacito” la showgirl si è scatenata in una coreografia sudamericana con tanto di corpo di ballo. L’abito corto a frange luccicanti e trasparente era perfetto per muoversi secondo il ritmo del famoso tormentone. 

michelle sanremo 4

E poi la brava conduttrice è tornata ad indossare due abiti lunghi. Prima un abito nero molto elegante con tulle sulla scollatura e su un lato verticale della gonna. infine un abito rosso fuoco con scollo a V profondo che il pubblico ha molto apprezzato. A voi quale è piaciuto di più?

michelle sanremo 5

(2) Comments

  1. […] e a chiave rock per la penultima puntata del Festival di Sanremo. Dopo aver indossato Armani, Ferretti e Trussardi ecco la maison Moschino. L’impressione sugli outfit di Michelle Hunziker firmati […]

  2. […] sfoggiato egregiamente, nelle due precedenti serate, gli incantevoli abiti di Armani privé e di Alberta Ferretti la differenza si è vista. Peccato perché i vestiti erano stati creati dalla griffe Trussardi […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.