Supercups di Yamamay: scopri la collezione con coppe differenziate!

supercups 6

La nuova linea esclusiva Supercups dedicata a tutte le donne

 

Supercups è la collezione ideata per valorizzare le diverse forme del corpo femminile. E’ per tutte quelle donne che hanno avuto sempre difficoltà a trovare il giusto reggiseno a causa di un seno abbondante. E per di più hanno trovato spesso modelli per nulla piacevoli dal punto di vista estetico. Yamamay lancia invece questa linea pensando ad una biancheria intima femminile e seducente. Bella da vedere e da indossare. Il progetto di questa collezione si è avvalso della collaborazione dell’opinionista Selvaggia Lucarelli. Sulla base della sua esperienza personale racconta in un video ironico e divertente le disavventure del passato alle prese con la ricerca di un reggiseno idoneo al suo generoso seno.

Dedicata alle donne

 

“Una linea speciale dedicata a seni importanti, studiata per sentirsi ancora più sexy senza rinunciare al comfort“. Ecco dunque cosa propone Yamamay: reggiseni con coppe differenziate che arrivano fino alla 5 misura e alla coppa E. Reggiseni a balconcino, bralette, bustier e body sono incredibilmente sexy. E la scelta non è facile, il balconcino in morbido velluto con pizzo in una intrigante tonalità avio è per un look glamour. Il bustier in rete e pizzo effetto nude look con intreccio di laccetti sul davanti, ci regala uno stile estremamente seducente. Il body sgambato in velluto e inserti in pizzo con scollatura sul retro è perfetto da portare a vista. E la bralette in pizzo ricamato è per chi non rinuncia ad un must-have della stagione. In coordinato slip a vita alta, culotte, brasiliana e perizoma completano questa lingerie elegante e chic.

Un intimo ricercato

Supercups fa riscoprire a noi donne il piacere di indossare un intimo creato appositamente per andare incontro alle esigenze di ognuna di noi. Capace di garantire il comfort ma senza far rinunciare all’eleganza. E questo è un tema importante e sentito da molte donne perché l’intimo non è una cosa di poco conto. E’ nota infatti anche la linea Sculpt che il famoso brand ha dedicato alle donne che necessitano di un intimo modellante contenitivo.

(2) Comments

  1. […] Un sorriso smagliante per la celebre tennista Serena Williams, grande amica di Meghan Markle, che è arrivata alla Cappella di St. George al fianco del marito Alexis Ohanian. L’abito a maniche lunghe, color cipria, è firmato Atelier Versace e mette in risalto il suo fisico statuario, tornato in gran forma dopo la recente gravidanza. Particolare la scollatura asimmetrica che su un lato riprende il motivo del drappeggio presente sul punto vita ed è impreziosita da uno sfarzoso collier. Questo stile è consigliato per una silhouette curvy.  […]

  2. […] reggiseno bralette con coppe differenziate della linea Super Cups è realizzato in pizzo ricamato con scollo e fascia semitrasparenti. Taglie dalla 2 alla 5 […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.