Costumi estate 2017: scopri qual è il tuo modello ideale!

costumi 2017

Quali sono i costumi più adatti al nostro fisico?

L’estate è arrivata e siamo pronte a scoprire le tendenze per i costumi di quest’estate. Ci attende un appagante relax in spiaggia e una fantastica tintarella. Ma quali sono i bikini top che meglio si adattano al nostro fisico?

Ecco i modelli di costumi proposti da 5 marchi famosi

CALZEDONIA

Tinta unita o multicolor i costumi di Calzedonia sono in linea con la tendenza di quest’anno che immagina una donna dinamica e sportiva. Questi modelli più consigliati per un seno voluminoso prevedono fasce con coppe preformate, triangoli imbottiti o balconcini con fasce laterali che garantiscono un efficace sostegno. Top effetto canotta o fascia con volant: per chi ha un seno meno abbondante può indirizzarsi verso questi modelli altrettanto seducenti e trendy.

 

YAMAMAY

Anche Yamamay propone balconcini con coppe differenziate o triangoli a vela imbottiti con fantasie ispirate all’oriente o di gusto etnico e dallo stile sensuale e ricercato. Bellissimi anche questi costumi top. Brassière, fasce ad incrocio e triangoli multicolor ci regalano un look originale e attuale.

 

LOVABLE

Bikini tropical flower oppure a linee zig-zag o ancora con volants per la donna prosperosa del brand Lovable. Righe multicolor, toni a contrasto e nouvelle vague sono le altre originali fantasie irrinunciabili di questa stagione 2017.

 

MISS BIKINI

Colori vivaci e fantasie esotiche caratterizzano la collezione di Miss Bikini il famoso marchio di moda mare. I costumi sono grintosi e seducenti in linea con lo stile della donna ricercata e creativa.

 

PARAH

Sensualità e comfort sono le parole che caratterizzano lo storico marchio PARAH. Anche qui balconcini e triangoli imbottiti in fantasie etno tropical sono proposti per un seno abbondante. Modelli eleganti, colorati e ricchi di dettagli per un originale outfit da spiaggia. Dei veri e propri must-have per l’estate 2017.

 

Queste sono le proposte di quest’anno… pronte per andare in spiaggia? 🙂

(1) Comment

  1. […] è la collezione ultra femminile per i costumi Miss Bikini Estate 2018! E che conferma lo stile  del brand per la donna ricercata e creativa. Allora, hai già trovato il costume più adatto […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.