Victoria’s Secret Fashion Show 2017: il countdown è iniziato!

vs fashion show

Il VS Fashion Show è la sfilata più sexy dell’anno e finalmente sta per arrivare!

 

Per la prima volta gli Angeli di Victoria’s Secret si ritroveranno il 28 novembre in Cina, nella popolosa città di Shanghai chiamata anche ‘Perla d’Oriente’ per il suo importante centro economico cinese. E’ anche una delle città più alla moda in tutta l’Asia. Ed è qui che si svolgerà il tanto atteso evento annuale di Victoria’s Secret che richiama l’attenzione di tutte le appassionate di lingerie e non solo. Dopo Londra, Los Angeles, New York e Parigi finalmente una tappa nell’ammaliante Oriente. 

Un vero e proprio spettacolo

 

Il Victoria’s Secret Fashion Show è un vero e proprio spettacolo ricco di attrazioni, ospiti e coreografie. L’anno scorso l’evento ha festeggiato i 20 anni ed il marchio di lingerie più famoso al mondo ha scelto la città di Parigi per far sfilare le sue bellissime modelle con le ali d’angelo. Non sono ancora stati resi noti i nomi degli artisti canori che si esibiranno quest’anno. Ma dopo le performance di Lady Gaga, Taylor Swift, Bruno Mars e The Weeknd ci attendiamo altrettanti cantanti di calibro internazionale. Qualche nome già circola come Justin Bieber (alcune modelle di Victoria’s Secret hanno partecipato al suo recente video musicale), Selena Gomez e Zayn Malik. Sarebbe un’occasione ghiotta per i fan di Zayn veder sfilare Gigi Hadid durante l’esibizione dell’ex cantante dei One Direction. Si ripeterebbe una scena simile a quella del 2016 in cui Bella Hadid e The Weeknd si sono ritrovati insieme sulla stessa passerella.

Chi sfilerà quest’anno?

 

Sono stati riconfermati i nomi storici degli Angeli di Victoria’s Secret. Adriana Lima, Alessandra AmbrosioLily Aldridge, Candice Swanepoel (al rientro dalla sua prima maternità). Elsa Hosk, Jasmine Tookes, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Martha HuntRomee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill. Ma ci saranno anche volti nuovi che entreranno a far parte dello show  per la prima volta nel ruolo di Angelo di Victoria’s Secret. Non ci sarà invece Bianca Balti esclusa dal severo casting nonostante la precedente partecipazione alla sfilata del 2005.

Il Fantasy Bra

 

Quale modella fortunata avrà l’onore di indossare quest’anno il preziosissimo Fantasy Bra? Si tratta del reggiseno più costoso che si possa immaginare. L’anno scorso fu scelta Jasmine Tookes che indossò un reggiseno del valore di 3 milioni di dollari creato dal gioielliere Eddie Borgo. Realizzato con oltre 9.000 pietre preziose tra cui smeraldi e diamanti, il Bright Night Fantasy Bra ha richiesto 700 ore di lavorazione per un totale di 450 carati. Il brand non ha ancora confermato il nome della prescelta tra i vari che circolano, quindi non ci resta che aspettare con impazienza.

Victoria’s Secret in collaborazione con Balmain

 

Il giovane direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, disegnerà alcuni dei look che vedremo in passerella alla prossima Victoria’s Secret Fashion Show 2017. Non solo, il designer francese realizzerà anche una esclusiva capsule collection che sarà disponibile in store e online a partire dal 29 novembre. Già in passato il famoso marchio americano si era avvalso della collaborazione di un creativo per i look da sfilata. Ma è la prima volta che realizza insieme ad un brand di alta moda una collezione dedicata. E c’è da immaginare che sarà molto sensuale.

L’attesissimo evento di Victoria’s Secret sarà ripreso come di consueto dalla CBS il 28 novembre alle 22 ora locale e trasmesso sul canale network televisivo statunitense. Più di 190 paesi assisteranno alla celebre sfilata. Sulla televisione italiana sarà probabilmente visibile nel mese di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.