Costumi bianchi 2019: i modelli da non perdere

bianchi

l costumi bianchi sono un classico senza tempo che non devono mai mancare nel nostro guardaroba. Il motivo? Indossarne uno rappresenta il massimo dell’eleganza e del glamour in spiaggia e in città. Sì perché è perfetto per ogni tipo di look, dalla mattina alla sera. Si può indossare il giorno in spiaggia e quando non si è al mare va benissimo per una serata in città. Sfoggiato sotto la giacca aperta oppure abbinato ad un kimono o ancora, che si intravede da un abito in pizzo trasparente. Insomma tanti look diversi ma tutti molto stilosi. Fa risaltare l’abbronzatura ed è facilmente abbinabile agli accessori sia in tonalità oro, argento o multicolor. Anche la nostra capigliatura non teme confronti: mora, bionda o castana ci dona sempre un effetto chic.

costumi bianchi

Quali marchi di costumi bianchi?

Calzedonia propone una linea di costumi bianchi in tessuto piquet che comprende bikini a fascia, triangolo e push up. Ma anche il costume bianco intero è molto chic. Ha una scollatura a V impreziosita da anelli in metallo. Le coppe hanno una leggera imbottitura e sono rimovibili. I prezzi variano dai 20 ai 69 euro.

Yamamay oltre al bikini push up della linea Essentials propone un costume tanga molto sensuale con ricami in stile sangallo. Il top è a triangolo con coppe rimovibili e fa parte della collezione Gymea. I prezzi si aggirano dai 20 ai 30 euro.

Il brand Tezenis ha creato un bikini triangolo in jacquard con coppe leggermente imbottite e laccetti incrociati sulla scollatura. La chiusura è a fiocco sul retro. Completa la linea il costume intero con scollatura profonda a V. I prezzi vanno dai 10 ai 25 euro.

H&M offre una buona scelta di costumi bianchi in linea con la moda di quest’anno. In particolare il marchio svedese low cost ci propone un sofisticato bikini a balconcino con bordo smerlato sulle coppe leggermente imbottite e con ferretto. In abbinamento c’è lo slip a vita alta o classico. Molto bella è anche la versione con top a triangolo. I prezzi variano dai 12 ai 35 euro.

Miss Bikini propone un particolare modello di costume bianco a fascia in macramé con coppe preformate che non pressano il seno e rendono quindi la scollatura molto armoniosa. Completa il look lo slip brasiliano. Il prezzo oscilla intorno ai 170 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.