Saldi estivi 2019: ecco i migliori costumi interi da indossare ora

interi 1

Interi sgambati, cut-out, scollati: ecco cosa scegliere tra le opportunità di questi ultimi saldi estivi.

I saldi estivi sono agli sgoccioli, ma questi sono gli ultimi giorni in cui potete ancora portarvi a casa il vostro costume intero ideale! E sono proprio i costumi da bagno perfetti per la moda beachwear Estate 2019. Li acquistate ora ma continuerete ad usarli fino a settembre, e forse li porterete anche il prossimo anno, l’estate 2020.

interi 2

Costumi interi scollati davanti e sgambati dietro, modelli cut-out, e poi con volant, intrecci e anelli. E le tonalità? Fluo, perché quest’anno è più in voga che mai. Animalier, etnico, total black che in spiaggia è sempre di tendenza ma la sera con un jeans fa scintille.

Abbiamo selezionato 4 marchi di abbigliamento mare che offrono modelli di costumi interi, da afferrare al più presto con i saldi del momento.

Da Yamamay troviamo diverse linee di interi, la Social con scollo tondo e spalline sottili ha delle scritte sul davanti. Poi c’è Shira in tessuto lucido e doppie spalline incrociate dietro. Alla quale si aggiunge Paradise Beach con una profonda scollatura a V. Miislita e Ecovibes sono le linee cut-out che riassumono l’idea del trikini con aperture su fianchi e addome. Per le amanti delle scollature laterali (dette anche side boob) ci sono Bengalier Sher e Turandot. Mentre lo stile street lo ritroviamo nei modelli Street Crew e Parade.

Calzedonia ci propone i costumi interi cut-out Barbara in fantasia zebrata e Marta con chiusura a fiocco monospalla. Il modello Ester è in tessuto operato a righine, ha lo scollo a V e un intreccio di laccetti sul davanti. Amanda è in versione black&white ed è incrociato sul davanti con chiusura a fiocco su un fianco. Il modello Deborah ha le aperture ad anelli lungo i fianchi che regala un effetto nude look. Poi c’è il costume Marzia all white che ha una profonda scollatura a V decorata da anelli in metallo.

In casa Miss Bikini i modelli sono vari, dal monospalla al trikini, passando per il “side boob” e arrivando al cut-out. Fiocchi, anelli, stringhe e dettagli in metallo impreziosiscono i capi e così ci si può davvero sbizzarrire.

Da Tezenis c’è il costume intero con volant lungo tutto lo scollo a V, e poi il modello ad addome scoperto con doppia chiusura a lacci sul davanti. C’è anche l’intero fluo e quello a righe multicolor. E soprattutto il modello a costine, con intreccio di laccetti sui fianchi.

Siete pronte per cogliere al volo le ultime occasioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.