Le floreali firmate La Perla: Peony, Tuberose, Wisteria. Scoprile tutte!

floreali 1

Ecco le collezioni a temi floreali del luxury brand La Perla

Per la stagione Autunno-Inverno 2017 i temi floreali sono molto presenti nella collezione romantica di La Perla. Il prestigioso marchio made in Italy è rinomato per l’artigianalità dei suoi capi. Boccioli e corolle di fiori sono lavorati su delicati pizzi e preziosi ricami e offrono una splendida variante dell’intimo più attuale e ricercato. Vediamo questi splendidi modelli!

Peony

 

La collezione Peony è caratterizzata da un raffinato ricamo floreale su un delicato tulle e rifinito sui bordi con l’antica tecnica del frastaglio. Le peonie, sono le protagoniste di questa pregiata collezione e aggiungono un ulteriore tocco di lusso con la lucentezza dei fili color oro o argento. Reggiseni a balconcino, brassière e push-up compongono questa sofisticata collezione abbinati a slip classici, brasiliani o perizoma. Non mancano body, corpetti e sottovesti. Il tutto nella variante colore blu, nero, bianco e neutro.

 

Tuberose

 

Sono le Tuberose i motivi floreali che troviamo in questa collezione elegante e chic. Pizzi e trasparenze in nero, bianco e rosso ciliegia impreziosiscono corpetti e reggiseni che donano un look seducente. Al tempo stesso il comfort e il giusto sostegno rendono questi capi di lingerie adatti per essere indossati tutti i giorni.

 

Wisteria

 

Eccoci alla collezione Wisteria che si ispira ai delicati fiori del glicine. Anche questa sofisticata lingerie è lavorata con morbidi pizzi, rasi di seta e tulle trasparenti che creano un affascinante effetto “vedo non vedo”. Scopriamo reggiseni, body e corpetti molto glamour. E le tonalità del nero, rosso e bianco sono perfette per reinterpretare la tradizionale lingerie in chiave moderna.

Tre collezioni eleganti e sensuali che esaltano la nostra femminilità e ci fanno sentire belle in ogni momento. E’ importante, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.